-->

giovedì 21 aprile 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "Un vicino di casa quasi perfetto" di A. J. Banner edito da Newton Compton

Bene bene, è quasi ora di andare a nanna piccini...
e allora chiudiamo la nostra pesante giornata con un thriller 
tutto da sognare...correte a leggerlo!!
Buona notte piccolini!!!

Titolo: Un vicino di casa quasi perfetto
Autore: A. J. Banner
Editore: Newton Compton
Genere: Thriller
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 €
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 256
Data di uscita: 28 Aprile 2016

Trama

Shadow Cove, nello stato di Washington, è il tipo di città che tutti sognano: strade pittoresche, foreste lussureggianti e piacevoli vicini di casa.
Questo è ciò che Sarah ha sempre pensato, insieme al marito, il dottor Johnny McDonald. Ma troppo presto scopre che sotto l’apparente tranquillità quella cittadina da sogno non è così ordinata e quieta, e i suoi abitanti sembrano avere qualcosa da nascondere… Una sera di ottobre, mentre il marito è lontano per lavoro, una tragedia improvvisa manda in frantumi il suo mondo. Distrutta dal dolore, mentre è intenta a rimettersi in piedi, Sarah scopre un segreto scioccante che la costringe a..
.

A BREVE LA RECENSIONE!!!

L'AUTRICE


A. J. Banner

È cresciuta leggendo Agatha Christie, Daphne du Maurier, e altri maestri del mistero. Ha sottratto furtivamente tutti i thriller dalla biblioteca dei genitori, anche i libri proibiti, e questo materiale, dopo anni, ha fornito spunti e ispirazioni per il suo primo thriller psicologico, Un vicino di casa quasi perfetto. Nata in India e cresciuta in America del Nord, ha sempre sognato di scrivere storie in cui nulla è ciò che sembra. È al lavoro sul suo prossimo romanzo nella casa dove vive con il marito, nello Stato di Washington.


Risultati immagini per tasto compra amazon