-->

mercoledì 6 aprile 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Persa nel tuo riflesso" di M.P. Black!!!

Ehilàààà!!!
Vi state appisolando sopra i vostri computer???
Sveglia!!!
Ora la nostra Marianna ci parlerà di un Fantasy tutto da gustare che ha letto e recensito per noi!!!

Titolo: Persa nel tuo riflesso (Medium Saga)
Autore: M.P. Balck
Editore: Self Publishing
Genere: Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo: 1,15 €
Pagine: 250
Data di uscita: 9 Maggio 2015

Trama

Quando Emmanuelle Hill, dopo la morte tragica della madre, arriva nella vivace cittadina di Green Coast, in Cornovaglia, ospite nell’antica villa di zia Prudence, non immagina che la sua vita sta per essere stravolta definitivamente. Dalla zia, infatti, apprende di essere una Medium potente e di poter, quindi, comunicare con i morti. Emmanuelle vorrebbe rifiutare questi poteri che la terrorizzano, ma l’incontro con lo spettro di Michael, intrappolato fin dall’Ottocento nello specchio del vecchio studio della villa, la convince a cambiare idea. Emmanuelle si perde negli occhi scuri e affascinanti di Michael, ma il suo cuore comincerà a battere furiosamente anche per Anthony Chapman, il rampollo della famiglia più ricca di Green Coast, che la conquisterà con il suo dolce sorriso, gli occhi verdi e il carattere passionale. Ma le sorprese per Emmanuelle non sono ancora finite. Scoprirà di aver già vissuto un’esistenza passata, nei panni della Medium Mary Cornish, e che l’uomo che ha cercato di appropriarsi dei poteri di Mary, ora sta cercando proprio lei. Riuscirà Emmanuelle ad opporsi alla forza di quest’uomo potente, che tenta di assoggettarla a sé? Passioni, un pizzico di eros, misteri, fantasmi e innumerevoli colpi di scena caratterizzano l’ultimo paranormal romance di M.P. Black, che vi lascerà col fiato sospeso. 
Avviso ai lettori: il romanzo prima era intitolato "The Mirror". 


RECENSIONE

Emmanuelle ha finalmente concluso il primo anno a Psicologia e sta pensando a come trascorrere il meritato periodo di riposo. 
Ma il destino non sempre va come immaginiamo è tutto all'improvviso può cambiare.
Una nuova città, una nuova "famiglia" e tante novitá la aspettano a Green Coast, sopratutto quando si trova improvvisamente con un anello al dito.
In un mondo parallelo Michael Chapman ha trovato finalmente qualcuno che è pronto ad ascoltarlo e a salvarlo da un destino troppo crudele e infausto.
Vi siete incuriositi?
"Persa nel tuo riflesso" è un fantasy molto particolare che riesce ad amalgamare epoche, personaggi ed eventi diversi in un limbo continuo tra passato e presente.
I personaggi vengono sviluppati a trecentosessanta gradi senza tralasciare gusti, paure, amicizie e amori, mettendo in risalto i normali contrasti che spesso ci troviamo ad affrontare. 
L'autrice utilizza un linguaggio semplice e una scrittura fluida che rende la lettura molto piacevole e scorrevole.
A coronare questa storia ricca di emozioni e colpi di scena, un "finale non finale" che fa sperare in un seguito (possibilmente non troppo lontano così da quietare la nostra sete di curiosità!)

Ok ok so che ora non state più nella pelle quindi correte ad acquistarlo!!!

(Recensione a cura di Marianna)




VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA