-->

mercoledì 27 aprile 2016

ANTEPRIMA! Presentazione "Cullata dalle onde" di Alisa Grey!!!

Ehi piccolini???
Siete ancora svegli?
Si?
Ecco a voi un libro che 
presto 
entrerà a far parte della vostra libreria...
Continuate a seguirci che tra poco arriverà anche il sequel!!!


Titolo: Cullata dalle onde
Autore: Alisa Grey

Editore: Self Publishing
Genere: Romance Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo:  0,99 €
Pagine: 507




Trama

In una Inghilterra di fine ‘800, epoca di profondi e irreversibili cambiamenti economici e culturali, lotte sociali e discriminazioni femminili, una giovane donna cerca di affermare la propria indipendenza. 
Claire proviene da un ottima famiglia ed è impegnata ad aiutare i più sfortunati dei quartieri poveri londinesi, quando accetta la corte dell’affascinante ed enigmatico milionario, Alexander Wilson, che ben presto finirà per sposare. 
Durante la luna di miele nel sud della Francia, tra panorami romantici e incontri esoterici, conoscerà Samuel Mc Gregor, il giovane di cui si innamorerà perdutamente e che cambierà tutta la sua vita. 
Sam è un giovane dal passato oscuro e impenetrabile, con il quale intraprenderà un viaggio avventuroso e avvincente che li porterà in una piccola meravigliosa isola del Nord America: “CULLATA DALLE ONDE”. 
In un susseguirsi di colpi di scena, cambiamenti sociali e panorami mozzafiato, Claire cercherà di costruire la sua nuova vita con Sam, in una continua altalena di emozioni, passioni e sconvolgimenti. 
Ma chi è Sam veramente? 

L'AUTRICE


Alisa Grey

Alisa Grey dice di sé: "Appassionata di viaggi, storia, arte e musica jazz. Amante della letteratura e grande divoratrice di libri, la scrittura è arrivata per caso perché quando vivi le tue giornate tra numeri e razionalità, lasciarsi catturate dalle parole e condurre in un mondo fantastico, diventa il tuo sogno ad occhi aperti e il miglior “metodo antistress”.