-->

giovedì 3 marzo 2016

ANTEPRIMA! Recensione + Giveaway "Nonostante tutto ti amo ancora" di Samantha Towle!!!

Buonasera ragazzi!!!
Per chiudere la giornata oggi sarò proprio io a parlarvi di questo
favoloso romanzo che mi ha fatto battere il cuore fino all'ultima pagina.
Una storia assolutamente da leggere tutta d'un fiato tanto che abbiamo deciso di organizzarne il prossimo GIVEAWAY!!!
Pronti???

Titolo: Nonostante tutto ti amo ancora

Autore: Samantha Towle
Editore: Newton Compton
Genere: Romance Drammatico
Formato: Cartaceo
Prezzo: 7,43 €
Formato: Ebook
Prezzo: 2,99 €
Pagine: 320
Data di uscita: 28 Gennaio 2016

Trama

Mia Monroe sta scappando. Da una persona che le ha fatto del male. Da un passato che vuole tenere nascosto. Non ha più fiducia nel futuro.
Jordan Matthews ama le cose facili. Le donne facili. La vita facile. Poi incontra Mia. Lei è a pezzi e ha sulle spalle il peso più grande che una persona possa sostenere. Ma più Jordan conosce Mia, più si ritrova, per la prima volta nella sua vita, a volere con tutto se stesso qualcosa… qualcuno… lei. E allora la vita non è più così facile. Jordan è tutto ciò che Mia non dovrebbe volere. Un ragazzo poco raccomandabile, arrogante, con un passato da giocatore d’azzardo e un presente da cinico donnaiolo. Eppure Mia se ne innamora. E allora il passato da cui cercava di fuggire sembra raggiungerla…



RECENSIONE

Beh che dire… Mia e Jordan mi sono entrati letteralmente nel cuore, era tanto che non divoravo, causa impegni famigliari e lavorativi, un libro in così poco ore, eppure… Lo so, molti di voi penseranno che la storia di per sé, è banale e surreale… e invece per me no. No perché la testa ed il cervello a volte adottano certi meccanismi che, credetemi, è davvero difficile poterli aggirare, e Mia ne è la prova vivente.  Mia è di fatto una sopravvissuta, un animo delicato e fragile che non sa reagire alle angherie di chi le sta vicino, mentre Jordan… beh, Jordan è il ragazzo che tutte vorremmo avere al nostro fianco, il classico “bello e dannato” che quando si innamora non capisce più nulla. Questa è la storia di Mia e Jordan… ma partiamo dall’inizio. Mia Monroe, succube di un padre padrone, che la picchia e la tortura, ed apparentemente orfana di madre, ritrova finalmente la tanto anelata libertà solo alla morte del suo aguzzino, un padre talmente bravo a nascondere la sua vera natura, che nessuno avrebbe mai pensato a quanto la piccola Mia abbia dovuto subire in tutti questi anni. Solo che scappare dal proprio vissuto non è così facile, e soprattutto non lo è per Mia, che nella sua giovane vita ha conosciuto solo la violenza e non ha mai ricevuto un gesto di affetto così, ammagliata dallo sguardo del giovane Forbes, inevitabilmente finirà nuovamente all’interno di una fitta rete di vessazioni e violenze ancor più atroci di quelle subito sino a quel momento.  Jordan invece è un ragazzaccio dal passato tormentato, un inguaribile  latin lover amante delle belle ragazze, del sesso senza amore e della vita facile.  E poi c’è Dozer, il cupido della situazione, il buon vecchio amico peloso che per primo di innamorerà della fragile Mia. Perché Mia in fondo non è una stupida, è fragile sì, ma non stupida, e in un modo o nell’altro vuole sopravvivere. E’ per questo che, dopo l’ennesima violenza subita dal fidanzato, la ragazza reagisce e, con le poche cose che ha, sale in macchina e scappa da Boston alla ricerca delle sue vere origini con la consapevolezza che non permetterà mai più a nulla e nessuno di farle del male. A volte però noi siamo pronti a chiudere con il nostro passato, ma il nostro passato non è pronto a chiudere con noi… Una storia struggente, ricca di colpi di scena e di verità celate, di gesti estremi e di scene passionali. Lo stile dell’autrice semplice e lineare, coinvolge il lettore e le scene descritte, insieme ai personaggi ben delineati, permettono al lettore di calarsi interamente nella storia e di provare quelle emozioni che sono proprie dei protagonisti… la rabbia, la paura, l’angoscia e ancora il batticuore, le lacrime e lo strazio finale… Insomma, una storia infinitamente bella, adatta a tutti i romantici che hanno ancora bisogno di cullarsi tra una lacrima e un sorriso.

(Recensione a cura di Federica)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA