-->

venerdì 25 marzo 2016

ANTEPRIMA! Recensione "Sbagliando si ama" di Lauren Layne edito da Newton Compton!

Beh bottegai che c'è di meglio di un dolcissimo romance 
prima delle vacanze Pasquali?
La nostra Mary oggi vi parlerà quindi di "Sbagliando di Ama"
un romanzo di Lauren Layne...


Titolo: Sbagliando si ama
Autore: Lauren Layne
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 €
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €
Pagine: 320

Trama


Will Thatcher è esattamente il tipo che le brave ragazze come Brynn hanno sempre evitato. Eppure c’è qualcosa in lui che lo rende irresistibile. Quando Will si è trasferito, tre anni fa, Brynn ha giurato a se stessa che era il momento di lasciarselo alle spalle. Non ha mai pensato che Will potesse avere altri progetti…
Tornato in città, Will vuole infatti prendersi quello che ha sempre desiderato, la splendida e indimenticabile Brynn. Per anni ha tormentato l’intoccabile principessa di ghiaccio nel disperato tentativo di ottenere la sua attenzione, ma ora ha un nuovo piano: questa volta ha intenzione di dimostrarle che l’uomo che giudica non adatto per lei, potrebbe essere il miglior errore della sua vita…


undefined

RECENSIONE

Brynn ha avuto un'infanzia difficile e fino ai trentun anni la sua infallibile strategia per aver avuto la vita sotto controllo non ha incontrato ostacoli. 
Tra una lista di cose da fare e una di obiettivi da raggiungere,  le giornate della protagonista non subivano alcun tipo di variazione.
Will viveva in modo caotico, disposto a cambiare casa alla prima difficoltà e senza un lavoro sicuro.
 Tante donne, nessun legame e una vita al limite.
Fino a quando...
Una bella storia d'amore che si sviluppa in un arco temporale molto vasto. 
L'autrice, attraverso una scrittura fluida, riesce a intrecciare il racconto attuale con vari flashback, importanti per comprendere meglio gli avvenimenti.
Senza diventare banale, anche se a volte leggermente prolissa,  sviluppa la storia dei due protagonisti.
Questa volta si può dire con sicurezza che l'amore è cieco, ma le persone che ci vogliono bene ci vedono benissimo quando si tratta di capire cosa è meglio per noi.

(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA



Altri libri dell'autrice