-->

mercoledì 9 marzo 2016

ANTEPRIMA! Recensione "L'amore nei tuoi occhi" di Rujada Atzori edito da Butterfly Edizioni!!!

Buonasera ragazzi!!!
Eccoci di nuovo qui con un'altra bellissima recensione!
La nostra Mary ha infatti letto per noi un altro libro firmato
Butterfly Edizioni, una piccola realtà editoriale che 
continua a sfornare ottimi romanzi!
E questa volta tocca alla bravissima Rujada Atzori
con il suo nuovissimo 
"L'amore nei tuoi occhi"


Titolo: L'amore nei tuoi occhi
Autore: Rujada Atzori
Editore: Butterfly Edizioni
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 9,90 €  
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 148

Trama

Claudio perde la vista a causa di un'incidente in macchina. Cristina arriva nella sua vita all'improvviso e manda all'aria le sue poche certezze. Scettica sulla sua cecità, decide di assecondare le richieste della sorella e lo va a trovare ogni giorno per non lasciarlo solo. Il loro rapporto è di odio profondo. Litigano, si prendono in giro, non si sopportano, fino a quando qualcosa muta drasticamente.
 Cristina si ritrova ad abbandonare il suo mondo fatto di materialismo. Imparerà a chiudere gli occhi e a vedere con il cuore, lascerà alle mani, al gusto, agli odori la capacità di sorprenderla e di farla rinascere. In un percorso di crescita personale ed emotiva si ritroverà a guardare la vita attraverso gli occhi dell'amore. 
Rujada Atzori ci mostra come i sentimenti possono mutare la vita, come sia facile osservare il mondo attraverso gli occhi ma quanto sia difficile farlo con il cuore. Un romanzo dalla prosa fluida e delicata per ricordarci che non esistono barriere di alcun genere quando due anime affini si incontrano.



RECENSIONE


Spesso credi di avere tutto, un buon lavoro, un fidanzato bellissimo e un nido d'amore ma all'improvviso bastano due occhi che ti scrutano dentro per capire che quello che hai non fa la tua felicità.
Questo è successo a Cristina. Convinta di essere "fortunata" non si accorge che sta vivendo la vita che gli altri vorrebbero e non quello che davvero desidera. L'incontro/scontro con Claudio l'aiuta a capire la vera felicità si vede con il cuore non con gli occhi.
Una storia romantica dalla trama semplice che rende la lettura piacevole.
Gli eventi descritti sono "veri" e permettono a chi legge di immedesimarsi totalmente con i protagonisti, avendo la percezione di vivere la storia in prima persona.
L'autrice riesce a sopravvivere alle banalità che colpiscono chi scrive romanzi, dando vita ad un libro da leggere tutto d'un fiato.
Unica pecca la presenza di qualche svista a livello grammaticale e di sintassi.
Cinque stellina e qualche lacrimuccia

(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA