-->

lunedì 29 febbraio 2016

ANTEPRIMA!! Presentazione "La zia suora" di Laura Caterina Benedetti!!!

Buon inizio settimana ragazzi!!!

Oggi partiamo con una nuovissima uscita 

che vede la luce proprio oggi!!!

Ed è "La zia suora"

di Laura Caterina Benedetti!!!

Titolo: La zia suora
Autore: Laura Caterina Benedetti
Editore: Self Publishing
Genere: Romanzo Contemporaneo
Formato: Ebook
Prezzo: 1,90 €
Pagine: 206
Data d'Uscita: 29 Febbraio 2016
Trama

2015. Alla morte di sua zia, suora domenicana, Paolo viene in possesso di una vecchia lettera e di un medaglione raffigurante la fotografia in bianco e nero di un uomo: questi oggetti custodiscono una storia ormai appartenente al passato, ma che vale la pena di raccontare...

Anni '40. In una città in provincia di Torino sboccia il tenero amore tra Adriana e Carlo; la ragazza, tuttavia, non si sente di pronunciare la promessa di fidanzamento sotto le bombe e vuole aspettare la fine della guerra. Nell'aprile del 1945, alle soglie della Liberazione, proprio quando ogni ostacolo sembra cadere, avviene qualcosa che cambierà per sempre la vita dei due giovani.

Amore e sacrificio, rinuncia e fedeltà: una storia malinconica, appassionata e allo stesso tempo delicata, ispirata da una vicenda realmente accaduta.

L'e-book include "Cinque giorni alle Nuove", breve memoria biografica redatta nel 1945 da Pier Paolo M., antenato dell'autrice; parte del romanzo si basa su questo testo.

A BREVE LA RECENSIONE!!!

L'AUTORE


Laura Caterina Benedetti


Laura, Caterina è il suo secondo nome e ha scelto di usarlo come autrice. E' nata vicino a Torino e le sue due passioni sono leggere e scrivere: si definisce "lettrice vintage" e scrive da quando aveva 14 anni, ossia da quando ha avuto il computer, prima piccoli racconti e poi man mano testi sempre più lunghi fino ad arrivare ai romanzi. Ha preso la laurea triennale in Lettere con una tesi sui videogiochi analizzati alla luce della Storia delle Religioni. Si è autopubblicata dal 2012, da quando il rosa contemporaneo non erotico "Non ti sposo!" è approdato su Amazon; in seguito hoapubblicato molti altri titoli, esplorando generi diversi dal chick lit al romance più sensuale, dal romanzo in costume al noir. Nel 2014 ho pubblicato con la Genesis Publishing il romance noir "Katriona", ritornato self alla fine del 2015. Nel "cassetto" ha tante idee per nuove storie d'amore


Pagine dell'autrice: