-->

sabato 23 gennaio 2016

ANTEPRIMA!!! Recensione "Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo" di Victory Storm!!!

Titolo: Ogni tuo desiderio è un ordine, bastardo
Autore: Victory Storm
Editore: Newton Compton
Genere: Romance
Formato: Cartaceo
Prezzo: 7,43 €
Formato: Ebook
Prezzo: 4,99 €
Pagine: 288
Data d'uscita: 28 Gennaio 2016

Trama

Olivia è nota per essere determinata e testarda. È decisa a realizzare il suo sogno, diventare un’organizzatrice di eventi, e a farlo solo con le proprie forze. Non è certo il tipo di ragazza che si lascia mettere i piedi in testa da qualcuno. Meno che mai da un uomo che pretende di darle ordini. Devon Pierson è arrogante e abituato a prendersi quello che vuole, e Olivia lo ha capito la sera in cui l’ha conosciuto in un locale. Peccato che lui si sia fatto un’idea altrettanto precisa di lei: una ragazza presuntuosa e aggressiva che ha osato umiliarlo al loro primo incontro e che per questo dovrà essere punita. E così, quando Olivia si trova a sostituire la sorella che lavora come cameriera proprio per la famiglia di Devon, tra i due inizia una guerra fatta di colpi bassi e piccole scorrettezze: lui tenta in ogni modo di piegarla al suo volere, ma lei non ha alcuna intenzione di cedere. Sembra che le ostilità non debbano avere fine, e invece poi, un giorno…

undefined

RECENSIONE

Un ragazzo sfrontato, un cocktail sul vestito e una sorella ubriaca...così inizia l'avventura di Olivia negli Hamptons!
Partita con l'idea di una bella vacanza, si trova a dover prendere il posto di sua sorella Candice come cameriera in una delle famiglie più ricche del luogo, per evitarne il licenziamento in tronco.
Con una divisa alquanto succinta inizia il mese più lungo della sua vita e come se non bastasse al servizio del ragazzo più maleducato e sfrontato dell'intera zona, Devon.
Nonostante la schiettezza di Olivia, rischiando quotidianamente il licenziamento suo e della sorella, il tempo nella casa dei Pierson vola, i rapporti cambiano ma alcune amicizie restano e forse forse quell'imprevisto era la cosa migliore che potesse accaderle per poter realizzare i suoi sogni!
All'inizio questo romanzo dà l'idea di una storia scontata, la ormai classica relazione di potere tra un ragazzo ricco senza valori e una ragazza che suda ogni centesimo per arrivare a fine mese e lotta per raggiungere i propri sogni.
Proprio la schiettezza dei protagonisti rendono questo libro diverso e unico: a differenza delle altre cameriere, infatti, Olivia non cede allo sguardo magnetico del suo padrone e riesce a non perdere mai di vista il suo obiettivo. Nella protagonista il lettore non fará fatica ad identificarsi, in particolare se si tratta di una donna che vuole portare a termine la carriera che si era prefissata (ovviamente escludendo il colpo di scena da diecimila dollari che piove sulla ragazza proprio nel momento del bisogno!).
I sentimenti trasmessi vengono analizzati così nel profondo da diventare autentici e "concreti" agli occhi di che legge. 
Infine, una scrittura fluida e corretta rende il tutto ancora più piacevole.


(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA