-->

giovedì 14 gennaio 2016

PRESENTAZIONE "IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA IO NON C'ERO" DI SIMONE BARGIOTTI!!!

Titolo: Il giorno più bello della mia vita io non c'ero
        Autore: Simone Bargiotti
Editore: I libri di Emil
Genere: Narrativa Contemporanea
Pagine: 112
Formato: Cartaceo 
Prezzo: 13,00 € 11,05 €
Data di uscita: 8 Gennaio 2014

Il giorno più bello della mia vita io non c'ero

Trama

Questo libro non è un romanzo. È la storia di una psicoterapia, ed è dedicata a tutti i medici e professori- alcuni con tanto di cattedra universitaria che si credono Dio e non hanno capito nulla di quello che è successo. Perché un ragazzo di ventiquattro anni a un certo punto sta male? Cosa è davvero successo nella sua vita? Quanto c'è di vero? Nulla, hanno fatto presto a sentenziare questi signori, liquidando il tutto come "non vero". E invece un fondo di verità esiste. Un perché. Una causa.

 A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTORE


Simone Bargiotti

Simone Bargiotti è nato a Bologna il 17 febbraio 1978, venerdì per i superstiziosi, acquario ascendente scorpione per gli amanti dell'astrologia. Ha vent'anni alla fine degli anni '90, gli anni d'oro della disco. Collabora e lavora come pierre all'Embassy, al Cellophane, all'Altro Mondo Studios e all'Ecu. VOGLIO SENTIRE L'URLO DEL TUO RESPIRO è il suo primo romanzo, liberamente ispirato alla sua vicenda nelle notti della riviera romagnola. IL GIORNO PIU' BELLO DELLA MIA VITA IO NON C'ERO è invece la storia della sua psicoterapia.



Altri libri dell'autore


Dettagli prodotto