-->

martedì 12 gennaio 2016

PRESENTAZIONE "AFTER THE DOLL" DI ANDREA DI LAURO!!!

Titolo: After the Doll
Autore: Andrea Di Lauro
Editore: Self Publishing
Genere: Self Help
Formato: Ebook
Prezzo: 0,99 €
Pagine: 40
Data di uscita: 3 Novembre 2015



Trama

Negli ultimi decenni i desideri più intimi delle donne sono stati plagiati e indirizzati verso fuorvianti destinazioni materiali. Manovrate da un progresso che le ha fatte regredire a delle bambole prive di ogni sorta di pensiero individuale, con la mente colma di rappresentazioni televisive e romanzesche, e uno spirito annichilito, atrofizzato. Effetto di tutto ciò sarà un corpo standardizzato, nascosto, enfatizzato, macellato, ricucito, gonfiato, intossicato, impiastrato, velato da chimici profumi, mesciato, reso invariabilmente uguale ai suoi simili dallo stampino sociale. Questo testo si prefigge il fine di migliorare l'esistenza attuale delle donne, prendendo in causa i settori più importanti della loro vita: situazione economica e lavorativa, salute, relazioni amorose, ricalibrazione delle proprie convinzioni, percezione della propria identità... Questo è il momento della bambola sociale, ma cosa ci sarà dopo? cosa verrà dopo la bambola? Scopri anche tu se sei più simile alla donna o alla bambola, e ricorda che a questo avvenire puoi contribuire attivamente.


 A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTORE


Andrea Di Lauro


Andrea Di Lauro, classe 1986 vive nella zona montana del Friuli Venezia Giulia.
Amante dell'emisfero destro e della cultura orientale riconosce l'importanza delle basi razionali occidentali, ma soprattutto, sublima l'equilibrio ad arte suprema e si lascia trasportare dalla vita come dalle onde di un fiume, vivendo l'istante per ciò che è realmente.
Preferisce letture nell'ambito della saggistica ma non disdegna la narrativa, come ad esempio i grandi classici o comunque testi che non cadono nel banale o nel superficiale.
Musicista in erba, predilige la natura all'artificiale e adora contornarsi di alberi mentre suona qualche strumento a percussione (Handpan).
Da qualche anno scrive, specialmente di tematiche che tendono generalmente al filosofico-introspettivo, auto-aiuto o crescita personale. Inoltre divulga il suo messaggio tramite conferenze e sessioni musicali all'aperto.

Contatti autore:

Pagina Facebook: Legge di attrazione per negati
Profilo Twitter: @AndreaDilauro9  


Altri libri dell'autore



Dettagli prodottoRisultati immagini per real life andrea di lauro