-->

mercoledì 16 dicembre 2015

PRESENTAZIONE "OPHELIA - STORIE DI UNA GHOST WRITER EP. 5 PERVERSIONI D'AUTORE" DI ROMIS!!!

Titolo: Ophelia - Storie di una ghost writer ep. 5 Preversioni d'autore
Autore: Stefania Romito
Editore: Alcyone
Genere: Serie Fantasy
Formato: Ebook
Prezzo: 3,99 €
Pagine: 64
Data di uscita: 20 Aprile 2015


Trama

Io per lavoro vivo la vita degli altri. Il perché di questa scelta? Potrei dire che il motivo è esclusivamente economico, ma la verità è un’altra: l’uomo, per sua natura, è portato a nascondere dei segreti e, forse per non affrontare i miei, mi ritrovo a vestire i panni della confidente, oppure quelli della detective… e la mia vita si trasforma in un’emozionante avventura, dove niente è mai ciò che sembra.
Il mio nome è Ophelìa e sono una ghost writer. romisghostwriter@gmail.com
quinto episodio.

A BREVE LA RECENSIONE!!!



L'AUTORE

Risultati immagini per stefania romito

Stefania Romito

Sono una scrittrice di narrativa, audiodescrittrice e ghost writer. Il mio primo romanzo, dal titolo “Attraverso gli occhi Emma” (Alcyone Editore) tratta la tematica della disabilità visiva. Alla prima presentazione del romanzo hanno preso parte anche Morena Funari e Francesco Alberoni, mentre successivamente ho avuto modo di presentarlo insieme al presidente dell’Istituto dei Ciechi di Milano, Cav. Rodolfo Masto, e ad alcuni rappresentanti dell’Unione dei Ciechi di Milano. Il romanzo sta per essere tradotto in braille dalla Biblioteca per i Ciechi di Monza “Regina Margherita” e inserito, in versione audiolibro, nel catalogo del “Libro Parlato” istituito dall’Unione Italiana Ciechi (U.I.C). Successivamente ho pubblicato, sempre con Alcyone Editore, un minibook umoristico illustrato dedicato alla vita di coppia dal titolo “Tu di che coppia sei?” che è stato recensito anche dal settimanale “GIOIA”. Le bellissime vignette sono state realizzate dalla vignettista Isabella Ferrante. Recentemente ho pubblicato un serial thriller a puntate dal titolo “Ophelia, le vite di una ghost writer”. Gli otto episodi sono stati pubblicati da Alcyone Editore in versione e-book e possono essere acquistati su Amazon, Ibs, Bookrepublic e su tutte le principali piattaforme di vendita di libri on line.
In ambito sociale sono impegnata nella realizzazione di un progetto da me ideato che mira a rendere disponibile nei teatri il servizio dell’audiodescrizione per i non vedenti.



Altri Libri dell'autrice

Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodottoDettagli prodottoDettagli prodotto


Dettagli prodotto