-->

lunedì 30 novembre 2015

RECENSIONE "PHOENIX - PERSECUZIONI" DI FRANCESCA ROSSELLINI!!!

Titolo: Phoenix - Persecuzioni
Autore: Francesca Rossini
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Thriller Romantico
Formato: Ebook
Prezzo: 0,49 €
Pagine: 264


Trama

Leila Lane sembra un'infermiera
come tante, alle prese con un nuovo lavoro, con le minacce del suo ex compagno e il ricordo di un’avventura da gettarsi alle spalle, ma cela una doppia vita, nascosta nel piano interrato del Georgetown Hospital. Ce la farà a rimettere in sesto la propria vita, anche quando il destino riporterà Clay sulla sua strada? Quando insieme dovranno collaborare con
un agente dell'FBI per risolvere un delicato caso di cronaca? Ce la farà a essere forte anche per gli altri, a non impazzire quando tutto sembrerà crollarle addosso? Chi perseguita Leila?

Minacce, complotti, ma anche problemi della quotidianità, fatta di legami, liti e passioni. Con la guerra fredda sullo sfondo, sono i sentimenti a fare ancora da padroni. Storie d'amore e odio che si intrecciano indissolubilmente. Questi gli ingredienti del nuovo capitolo di Phoenix.


RECENSIONE

Dopo la paura, le torture e l'amore non corrisposto dell'agente Blue, Leila cerca di riprendersi la propria vita e la sua tranquillità. Ma un rapimento seriale di bambini nell'ospedale in cui lavora la riportano ad avere a che fare con i servizi segreti americani. 
Come informatrice fidata incontra un agente dell'Fbi che riuscirà a scalfire il suo cuore e soppiantare i sentimenti provati per Clay. 

Le apparenze a volte ingannano e la tranquillità ricercata da Leila viene presto spazzata via da una serie di telefonate mute, biglietti anonimi e dalla triste certezza di essere spiata che culminano con la sparizione del suo amato Chris. 
Riuscirà la protagonista a sopravvivere all'odio cruento scatenato dalla gelosia?
La storia continua...
Come il primo libro anche questo riesce a tenere il lettore con il fiato sospeso, ricco di particolari importanti e avventure. 
In questa storia si intrecciano i sentimenti e l'avventura, senza ricadere nella banalità che spesso compare quando l'autore si impone di prolungare la trama.
Consiglierei all'autrice di rivedere ancora l'ortografia per correggere alcuni errori di forma.
Per quanto riguarda i personaggi l'unica pecca puó essere il gran numero di nomi e protagonisti diversi che intrecciando le loro storie rendendo più impegnativa la lettura.

(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE



Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA




Altri libri dell'autrice



Dettagli prodotto