-->

mercoledì 25 novembre 2015

RECENSIONE!!! "PHOENIX - OPERAZIONE PARROT" DI FRANCESCA ROSSINI!!!

Buonasera carissimi amici 
della Bottega,
stasera la nostra Marianna ci parla di Phoenix - Operazione Parrot
il primo capitolo 
di un Thriller Romantico 
scritto da Francesca Rossini!!!

Titolo: Phoenix - Operazione Parrot
Autore: Francesca Rossini
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Thriller Romantico
Formato: Cartaceo
Prezzo: 14,00 €
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 188
Data di uscita: 24 Novembre 2014

Trama

1983. Un enigmatico agente dell'intelligence americana: Clay Nathan Hobbs, nome in codice Blue Shadow, coinvolge l'infermiera Leila Lane in una rocambolesca avventura in Europa sulle tracce di un agente del kgb, Egor Vinogradov, che ha un grosso conto in sospeso con lui. La comparsa in scena dell’agente segreto Rebecca Doyle, complicherà rapporti tra i protagonisti. 
Il terzetto dovrà tenere a bada i sentimenti per sventare un complotto ideato dallo spionaggio sovietico e la minaccia di conflitto atomico.


RECENSIONE

Leila, costretta ad assumersi le responsabilità di un figlio, combattere contro un ex possessivo e violento ma che non vuole entrare nel suo ruolo di padre e a prendersi cura della sorella, rimasta sola con due figli, si trova a dover lavorare duramente per mantenere la famiglia.
 Durante un turno come infermiera riconosce un ricercato dagli agenti americani e, mettendosi in contatto con loro, dà inizio contemporaneamente alla sua dannazione e alla sua salvezza.
Tra servizi segreti, agenti sotto copertura, omicidi e tradimenti, la protagonista si perde negli occhi verdi di colui che prima la colpisce e poi la porta in salvo.
Divisa tra il ruolo di madre e la vita alle prese con i nemici russi come riuscirà Leila a riprendere in mano la sua vita?
"Phoenix-Operazione parrot" è un avvincente thriller romantico che unisce la suspance dell'azione alla veemenza di un sentimento profondo come l'amore.
In poco meno di duecento pagine l'autrice riesce a presentare vari personaggi, molto diversi tra loro, a trecentosessanta gradi, con particolari che vengono a galla pagina dopo pagina contribuendo a mantenere quel velo di mistero che aleggia sulla storia.
 Anche la trama, pur essendo molto ricca e complessa, viene raccontata in modalità così fluida che per il lettore risulta impossibile perdersi e gli evita quella seccatura di dover tornare indietro per riuscire a comprendere storie e personaggi.
Infine, il finale seppur prevedibile riesce a trasmettere il senso che la storia non finisca con l'ultima parola scritta, ma che quei fari sconosciuti nascondano molto di più, celino un seguito che lascia in chi legge la trepidazione dell'attesa, oltre che la speranza di una nuova avventura.

A mio avviso si tratta di un potenziale è molto probabile best-seller!


(Recensione a cura di Marianna)



VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA




Altri libri dell'autrice



Dettagli prodotto