-->

domenica 22 novembre 2015

RECENSIONE!! DI TIZIANA SIBILLA "IL SOTTILE GIOCO DELLA SEDUZIONE"!!!

Oggi la nostra Gessica vi parlerà 

del nuovissimo e romanticissimo     

romanzo di Tiziana Sibilla!!!

Titolo: Il sottile gioco della seduzione
        Autore: Tiziana Sibilla
Editore: Epsil Edizioni
Genere: Romance/ Chick Lit
Pagine: 228
Formato: Cartaceo
Prezzo: 12,00 Euro
Formato: Ebook


Trama

Londra. Giorni nostri. Giulia, fidanzata con Andrew da cinque anni, aspetta che la sua favola raggiunga l'happy ending con la proposta di matrimonio da parte del suo fidanzato. Ma questa tarda ad arrivare e Giulia pian piano scopre di non essere soddisfatta di un rapporto a cui ormai, probabilmente, si è troppo abituata. Inaspettatamente, proprio mentre le considerazioni sul suo rapporto con Andrew si fanno via via più grigie, l'arrivo di un nuovo vicino di casa diventa una realtà spiazzante per Giulia, la quale si troverà a scoprire un nuovo e sconosciuto lato di sé, forse semplicemente latente, che la porterà a essere una Giulia diversa e a intraprendere un gioco del tutto ignoto... il sottile gioco della seduzione... 


RECENSIONE


Giulia è un architetto italiana che vive e lavora a Londra.
 E’ fidanzata con Andrew da molti anni ormai, convivono in una bella villetta a Notting Hill ma le cose tra loro ultimamente non vanno per il verso giusto.
 Giulia è stanca della loro routine, vorrebbe qualcosa di più da lui che spesso è distratto e la mette sempre in secondo piano rispetto al lavoro. 
Come si sul dire si è un po’ adagiato e dà ormai per scontata la presenza di Giulia, che invece vorrebbe più attenzioni…e una proposta di matrimonio.
 Ed è proprio la sera in cui Giulia è convinta che la fatidica proposta arriverà che Andrew la lascia in casa da sola ad attenderlo tutta sera. 
E proprio durante questa snervante attesa, dalla finestra, Giulia scorge nella casa di fronte il suo nuovo vicino e, un po’ per noia e un po’ per curiosità, inizia ad osservarlo.
 E’ un ragazzo bellissimo che si aggira semi nudo per casa e, quando lui si accorge di essere osservato ed accenna un saluto, lei risponde e si lascia così trasportare in un gioco di sguardi.
 E mentre questo gioco continua lei inizia a rendersi conto che questo flirtare a distanza è una conseguenza dei problemi con il suo compagno. 
 Spinta da questo senso di libertà decide così di troncare la sua relazione con Andrew poco prima che parta per un viaggio di lavoro. 
Una sera riesce a conoscere di persona il suo vicino misterioso, si chiama Mattia ed è un italiano come lei.  Tra i due c’è subito una forte attrazione che entrambi non riescono ed evitare e i due inizieranno così una relazione appassionata. Ma Mattia è un fotografo che gira continuamente il mondo per lavoro, sempre a contatto con super modelle mozzafiato e non ha proprio tempo per le relazioni stabili.
 Cosa deciderà Giulia? 
Mi è piaciuto davvero tanto questo libro, romantico ma con quel tocco erotico che non guasta mai…che mi ha tenuta incollata alle pagine. 
Nonostante sia di un’autrice emergente trovo sia scritto davvero molto bene, la scrittura è piacevole e molto scorrevole. La storia è interessante e non scontata, anche se forse in alcune parti sarebbe stato bello approfondirle meglio.
Il finale, posso dirlo?! ROMANTICO, proprio come piace a me. 
Ve lo consiglio davvero tanto


(Recensione a cura di Gessica)


VALUTAZIONE


Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA  Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA Risultati immagini per STELLINA




Altri libri dell'autrice


Risultati immagini per LO SPECCHIO DI ALICE TIZIANA SIBILLA