-->

martedì 17 novembre 2015

ANTEPRIMA!!! USCITO IERI 16 NOVEMBRE IL NUOVISSIMO LIBRO DI WILLIAM SILVESTRI "CHI HA PAURA DEL SERPENTE" EDITO DA PROSPERO EDIZIONI!!

Titolo: Chi ha paura del serpente
Autore: William Silviestri
Editore: Prospero Editore
Genere: Saggio Esoterico/Spirituale
Formato: Ebook
Prezzo: 5,99 €
Pagine: 162
Data di uscita: 16 Novembre 2015


Trama

Chi ha paura del Serpente? è un viaggio spazio-temporale che sintetizza 6.000 anni di cammino dell’umanità attraversando culture e civiltà di ogni tempo e luogo. Scopo della ricerca è (ri)scoprire una delle figure allegoriche più bistrattate dalla storia: il Serpente. Animale che, lungi dall’essere il Tentatore raffigurato nella Genesi, è emblema di una simbologia presente a tutte le latitudini, dove quasi mai riveste un’accezione negativa. Chi o cos’è il Serpente? È giusto e attuale averne ancora paura?


A BREVE LA RECENSIONE!!!




L'AUTORE


William Silvestri


William Silvestri, nasce a Napoli il 30 luglio 1977 e dal 2003 vive in provincia di Verona. Scrive sin da quando era piccolo: poesie, canzoni, qualche racconto, perfino favole per bambini. Per anni ha collaborato con alcune redazioni web occupandosi in prevalenza di sport e musica. Fino a quando ha deciso di trasformare l'hobby della scrittura in qualcosa di più.
Nel 2010 scrive il suo primo romanzo, Divina Mente, un thriller esoterico con il quale ha partecipato al Premio Cimitile nel 2011 giungendo tra i finalisti.
Nell'inverno del 2012 inizia a lavorare a Serial Kinder, un'opera narrativa non di genere che mescola thriller, giallo e ironia. Il romanzo arriva sugli scaffali a marzo 2015, edito dalla Watson edizioni.
Al momento sta revisionando il suo secondo giallo ridens che, salvo ripensamenti dell'ultimo minuto, dovrebbe intitolarsi Ci siete mai stati a quel paese? In programma ha inoltre un terzo romanzo che per il momento è solo una bozza e che ha come titolo provvisorio La vita marrone di Giorgio Criscito.
Chi ha paura del Serpente è la sua ultima opera di carattere esoterico-spirituale edito da Prospero editore




Altri libri dell'autore


Dettagli prodotto