-->

sabato 14 novembre 2015

ANTEPRIMA!!! IN USCITA PER ELISTER EDIZIONI IL 9 NOVEMBRE IL ROMANZO D'ESORDIO DI VALENTINA CARDELLINI "IL MISTERO DEL SOGNO NEL TEMPO"!

In un viaggio nei secoli, due vite si 

sfiorano e si amano…

 E al tempo non resta che piegarsi 

al loro amore per farli rincontrare. 

Ieri, oggi e per sempre. 


Titolo: Il mistero del sogno nel tempo
Autore: Valentina Cardellini
Editore: Elister Edizioni
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: 1,99 €
Pagine: 122
Data di uscita:  9 Novembre 2015


Trama

Oggi. «Quel che il tuo cuore non vede e non sa, quel che il tuo cuore trattiene e non dà!». Questa è la litania che tormenta Miro ormai da tempo, togliendogli quel poco di serenità che cerca di conquistare nonostante la sua vita sia a un passo dal baratro. Chissà che quel viaggio nel Salento, che ha deciso di fare, non riesca a portargli le risposte che cerca e a svelargli ciò che “il suo cuore trattiene e non dà”.
 Anno 1440. Piena di sogni e voglia di libertà, Lavinia si ritrova improvvisamente fidanzata contro il suo volere. Disperata, trova speranza nelle parole di una vecchia strega e del suo incantesimo. «Questo è il punto di partenza e la fine del tuo viaggio. Il tempo ti sarà amico, perché nulla, in fondo, muore davvero». Ma cosa vorranno dire quelle parole?


A BREVE LA RECENSIONE!!!


L'AUTRICE


Valentina Cardellini


Valentina Cardellini è nata a Bologna nel 1990. Scrive sin da bambina ed è appassionata da sempre alla Letteratura, alla Pittura e all’Arte in genere, nonostante abbia scelto un percorso di studi differente iscrivendosi dapprima al Liceo scientifico e successivamente alla Facoltà di Giurisprudenza. Negli anni si dedica soprattutto alla Narrativa per ragazzi e alla Poesia, ma soltanto nel 2012 inizia a cimentarsi nella scrittura di racconti per partecipare a iniziative letterarie promosse sul territorio nazionale. “Il mistero del sogno nel tempo” è il suo primo vero romanzo d’esordio

Con “Il mistero del sogno nel tempo” Valentina Cardellini arriva al cuore dei lettori con la delicatezza di una piuma ripercorrendo la vita di due anime che si rincorreranno per l’eternità alla ricerca dell’altra. Con il suo stile leggero e fluido, l’autrice ha saputo creare un’atmosfera surreale, onirica e magica in grado di trasportare la propria immaginazione in un mondo dove la vera Storia s’intreccia amabilmente con quella inventata di Miro e Lavinia.