-->

giovedì 15 ottobre 2015

PRESENTAZIONE "UNA NOTTE ARRIVI TU" DI MARYANNE SNATT!!



Titolo: Una notte arrivi tu

Autore: MaryAnne Snatt
Editore: Self Publishing
Genere: Romance
Formato: Ebook
Prezzo: 0,99 Euro





Trama


E’ una notte buia e tempestosa quando Agata Doyle si presenta alla porta del solitario dottor Aidan McTyrrel con un cagnolino tra le braccia. E tra i lampi e i tuoni di un nubifragio estivo Agata viene centrata ... dal classico colpo di fulmine. Classico? Assolutamente no! Perché in quello che riguarda Agata non c'è nulla di classico o di tranquillo. 

Lo scopre ben presto anche Aidan, la cui vita regolare e senza scosse viene travolta da Agata, da Arturo il cagnolino filosofo, da Japur il pappagallo sboccato e da Graal la gatta snob. 
Seguiteli nelle loro avventure, ricche di colpi di scena esilaranti come di storie personali dolorose, che li porteranno ad inseguirsi tra Irlanda, Stati Uniti, Africa e la profonda Russia, fino ad approdare in fine a Parigi. 
Riusciranno Agata e Aidan a convincersi che l’amore è qualcosa di splendido per cui vale la pena di darsi da fare? Capiranno che amare non vuol solo dire lasciare l'altro libero di vivere la propria vita, ma lottare perché due vite diventino una? 
In amore vince chi fugge... o forse vince semplicemente chi accetta la propria scintilla di divertente follia.


A BREVE LA RECENSIONE!!