-->

mercoledì 26 agosto 2015

"Quanto L'Universo!" di Vanessa Di Lena in uscita il 7 settembre 2015 per Amazon

Titolo: Quanto l'universo!
Autore: Vanessa Di Lena
Casa editrice: Self Publishing
Genere: romance/ drammatico
Pagine: 235
Prezzo: € 0.99
Formato: ebook
Data di uscita: 7 settembre
Store: Amazon
Stelline su 5: * * * * *


Trama: 

"Avevo tutto. Dopo di lei, non avevo niente."

John Kruger, trentaduenne a capo di uno dei più importanti gruppi bancari tedeschi, non sa niente dell’amore, non l’ha mai provato ne tantomeno lo disprezza, semplicemente non ha mai incontrato la donna giusta. 
Juliet, ventitré anni, studentessa. Nemmeno lei ha conosciuto l’amore, nemmeno lei ha incontrato l’uomo giusto. Un incontro, un caffè, e la città di Roma come sfondo. Un amore, una passione e una tragedia imminente. 
Questo sarà il loro amore, questa sarà la loro vita… nel breve tempo che vivranno insieme, conosceranno il vero volto del sentimento più antico del mondo, rinunciando, amando, crescendo, piangendo, si diranno “ti amo” e forse anche “addio”.
E poi c’è Valentina… anche lei innamorata di John. Cosa succederà a loro tre, e in che modo le loro vite si intrecceranno?
Questa non è la classica storia d’amore, è semplicemente una dimostrazione di ciò che si è disposti a fare per esso.





Recensione:

Se devo descrivere in sola parola questo nuovissimo romanzo in uscita il 7 settembre 2015 per Amazon la parola è... EMOZIONANTE.
Io personalmente ho versato qualche lacrimuccia verso la fine, ma non vi dirò di più per non rovinarvi la sorpresa...
L'idea della giovane ragazzina un pò goffa e impacciata, che rispecchia molto le comuni ragazze, e che fa perdere la testa al classico belloccio riccone disposto a tutto per conquistarla, trovo che sia un idea davvero carina.
Lo stile dell'autrice è coinvolgente e semplice, la storia scorrevole e scritta molto bene.
Un romanzo da leggere tutto d'un fiato, consigliato per chi ama le storie d'amore e per chi ha voglia di vivere qualche emozione chiudendo gli occhi e sognando il principe azzurro.

(Recensione a  cura di Sabry)


 Voto Vermicelli: